Residence Corte dei Greci per la tua vacanza in Calabria

Prediligi la vacanza in villaggio con soggiorno in appartamento? Scopri il Residence della CORTE DEI GRECI Resort & SPA  dispone di bilocali e trilocali, tutti inseriti in un contesto armonioso di villette a schiera a due piani, raggiungibili solo attraverso vialetti pedonali e immersi nel verde. Gli ospiti, con la tessera club, possono accedere a tutti i servizi offerti dal Resort.

Le villette a schiera di due piani ospitano appartamenti al piano terra dotati di veranda con giardino (alcuni dispongono anche di doccia esterna), mentre gli appartamenti al primo piano sono dotati di terrazzo.
Tutti dispongono di aria condizionata, angolo cottura completamente attrezzato.

Galleria Fotografica

Uno sguardo all’interno…

Trilocali

I trilocali, disposti su uno o due livelli, sono costituiti da una veranda con giardino, un soggiorno con angolo cottura e divano letto francese, un bagno, una camera da letto matrimoniale e una con letto a castello. In tutti i casi è possibile aggiungere una culla. Ideali per le famiglie più numerose e per le esigenze di spazio dei più piccoli.

Bilocali

I bilocali, disposti su due livelli, possono ospitare fino a 4/5 persone. La zona giorno prevede una veranda con giardino, un soggiorno con angolo cottura, un divano letto francese e il bagno. La zona notte, al piano superiore, comprende un’ampia camera matrimoniale (con la possibilità di aggiungere una culla) e un bagno completo con doccia.

Abbiamo voluto un villaggio vacanze di qualità, ma senza eccessi, che fosse accessibile anche alle famiglie. Abbiamo studiato tariffe “sostenibili” per chi vuole trascorrere una vacanza in Calabria all’insegna della bellezza, del comfort, del relax.