Hotel Zeus

L’Hotel Zeus è la struttura principale e la più recente della CORTE DEI GRECI Resort & SPA. Progettato per valorizzare il contesto naturale in cui si trova, grazie alle ampie vetrate che rendono la hall molto luminosa, puoi spaziare con lo sguardo dentro e fuori, abbracciano in un unico sguardo il verdissimo parco, la piscina e la reception.
L’architettura moderna e l’arredamento in palissandro rendono gli ambienti di questa nuovissima struttura esclusivi ed accoglienti.

Le tue vacanze estive a Cariati Marina saranno rilassanti e rigeneranti. Tutti gli ambienti sono climatizzati: hall, zona ristorante, ambienti comuni, e ovviamente la tua camera personale.
Gli ospiti hanno accesso a un’ampia piscina all’aperto, la principale attrezzata anche per il divertimenti dei più piccoli, una piscina coperta, una palestra e un esclusiva SPA dotata di ogni comfort.

Le camere dell’Hotel Zeus

CAMERA COMFORT

CAMERA STANDARD

CAMERA MANSARDA

Eleganti, originali e molto confortevoli, tutte le camere dell’Hotel Zeus,
si affacciano sulla piscina e sul suggestivo parco circostante della CORTE DEI GRECI Resort & SPA.
Puoi scegliere tra 3 tipologie di camere: Standard, Comfort e Mansarda.
Sono disponibili anche camere doppie comunicanti.

Gli ambienti dell’Hotel Zeus

Ristorante Demetra

L’Hotel Zeus della Corte dei Greci Resort dispone di un’ampia e luminosissima sala ristorante con vista sul parco di eucalipti ed agrumi.

La colazione viene servita dalle servita dalle 7:30 alle 10:00 con buffet internazionale, mentre è possibile pranzare dalle 12:30 alle 14:00. Il ristorante riapre alle 19.30 per la cena, che viene servita fino alle 21:00.

Una sera a settimana il ristorante propone un menu a base di piatti tipici della cucina Calabrese, perché una vacanza in Calabria è anche questo: scoprire i profumi e i sapori decisi della cucina tradizionale di questa terra.
Particolare attenzione viene dedicata alle esigenze e ai gusti dei bambini.

PRENOTA LA TUA VACANZA IN CALABRIA

Abbiamo voluto un villaggio vacanze di qualità, ma senza eccessi, che fosse accessibile anche alle famiglie. Abbiamo studiato tariffe “sostenibili” per chi vuole trascorrere una vacanza in Calabria all’insegna della bellezza, del comfort, del relax.